Novità bomboniere 2020: la Linea Amazzonia

Aggiornato il: gen 8

Ti aspetta un evento importante nel 2020 e non sai quale bomboniera scegliere per sorprendere i tuoi invitati? In questo articolo ti presentiamo la novità bomboniere 2020.



La consegna delle bomboniere è uno dei momenti più importanti della tua cerimonia, un modo per dire grazie a tutte le persone che hanno condiviso la gioia con te, e lasciargli un ricordo speciale di un giorno indimenticabile. È importante allora scegliere una bomboniera originale e ricca di significati, alla quale ancorare i ricordi felici e le sensazioni di quel momento.



La novità bomboniere 2020

Il 2020 è senza dubbio l’anno della natura. In questi mesi avrai sentito parlare di riscaldamento globale, di scioglimento dei ghiacciai, di CO2 e di tutte le altre minacce che incombono sul nostro pianeta. Minacce reali che necessitano una risposta efficace e immediata. È così che nasce e cresce in tutti noi la consapevolezza che nel nostro agire quotidiano possiamo compiere piccoli gesti in grado di aiutare e salvaguardare il pianeta. La terra non è solo nostra, la condividiamo con altri esseri viventi, e soprattutto “l’abbiamo presa in prestito dai nostri figli”, è nostro dovere lasciarla nel miglior modo possibile. È da queste considerazioni che nasce quella che è la novità bomboniere 2020: la Linea Amazzonia.

La linea Amazzonia


Questa linea ha tutte le carte in regola per imporsi come la novità bomboniere 2020. Nasce dalla voglia di dare importanza al polmone verde del nostro pianeta: la foresta Amazzonica. Come tutti sanno quest’ultima è vittima di continui attacchi che ne minano la sua funzione primaria e fondamentale di assorbimento di CO2 e di produzione di ossigeno. Questa bomboniera ci ricorda quanto è importante per noi la foresta Amazzonica e di come sia nostro compito tutelarla e amarla.



Perché sceglierla

Sono principalmente tre i motivi che rendono la linea Amazzonia la novità bomboniere 2020:

- È bella; la linea Amazzonia esalta la natura in tutta la sua bellezza. Elegante e raffinata è caratterizzata dal particolare vaso trasparente che permette di osservare il miracolo verde che si nasconde dietro ogni piantina. La terra, le radici, il muschio, e tutto ciò che permette alla pianta di crescere, è a vista e regala così un senso di vicinanza a Madre Natura che rilassa e riconcilia con la bellezza della semplicità.

- È utile; circondarsi di piante, si sa, porta benefici su di noi e su chi ci sta intorno. Le piante sono in grado di assorbire le sostanze volatili presenti nell'aria e di ossigenare e purificare gli ambienti interni. In più prendersene cura dona quiete e relax: aiutare una pianta a crescere e a vivere ci fa sentire responsabili e migliora il nostro stato d’animo e la nostra autostima. Proprio quello di cui abbiamo bisogno nella vita frenetica di tutti giorni: un po’ di tempo da dedicare a noi stessi e alle nostre passioni.

L’ultimo motivo che la rende la novità bomboniere 2020 è forse quello più importante:

- È solidale; scegliendola condividi il nostro impegno per la natura. Infatti la Linea Amazzonia è collegata al progetto Treedom. Treedom è una piattaforma che permette di piantare alberi nelle zone dove vi è più bisogno, donandoti la possibilità di monitorarne la crescita attraverso foto e messaggi. Non solo, l’albero è seguito costantemente da un contadino locale che se ne prende cura e distribuisce i frutti tra gli abitanti del posto.

Per ogni cerimonia accompagnata dalle bomboniere della linea Amazzonia noi regaleremo un albero agli sposi. Questo sarà piantato da Treedom e porterà il nome scelto dai novelli coniugi. È così che con un piccolo gesto si condivide un grande impegno: aiutare il pianeta e le popolazioni più svantaggiate a vivere una vita migliore e più felice.


Hai ancora dubbi? Scopri la nostra linea Amazzonia sul nostro sito al link www.paolarolando.it/amazzonia

0 visualizzazioni

©2018 by Re Mida di Paola Rolando P.IVA 09262761217