Limited edition Cashmere ✨

Aggiornato il: 5 mar 2019



Quest’anno vi proponiamo una collezione dal sapore orientale. La nostra ispirazione arriva

direttamente dalla Persia, è proprio qui che nasce il paisley, una fantasia che si ottiene disegnando

un motivo vegetale a forma di goccia. Dagli abiti ai complementi d’arredo, queste fantasie, più comunemente conosciute come fantasie "cashmere", sono diventate un vero e proprio trend e per questo

motivo le abbiamo scelte per rendere i vostri eventi unici in tutte le loro sfumature.

Il Paisley ha conquistato tutte le passerelle dettando una nuova moda per l'estate 2019. Questo nuovo trend è nato nelle case di alta moda, in particolare Etro che ne ha fatto il suo segno distintivo, e in poco tempo ha raggiunto i brand pret-à-porter come Zara e H&M che hanno adattato questa fantasia a qualsiasi tipo di capo d'abbigliamento e accessorio.

Oramai è chiaro che questa nuova stagione primaverile ed estiva sarà caratterizzata da colori sgargianti, forme armoniose e lussureggianti e nulla meglio del Paisley sarà adatto a esserne il volto.

Da sinistra: report "You and Elle" trend 2019; Suit Zara; "Etro" Runway.


Paola Rolando Creazioni da sempre prevede la moda e detta tendenza nel mondo green per soddisfare l'esigenza di novità e freschezza dei propri clienti. Per questo motivo, quest'anno il classico bonsai e la deliziosa pianta grassa si vestono della tendenza regina del 2019: la Cashmere.

Si propongono 6 diverse fantasie: la prima sulle tinte del lilla, uno dei colori più in voga dell'anno, con leggere sfumature di rosa, celeste e giallo, dallo stile grazioso ed elegante. La seconda fantasia, speculare alla prima per colori, presenta uno sfondo di una delicata tinta di giallo che le dona luminosità, perfetta per chi ama la novità senza voler rinunciare alla classicità. La terza fantasia invece, che spicca per i suoi colori sgargianti tra cui una bellissima tinta di azzurro, è sicuramente la scelta adatta per una cerimonia estiva grazie al sapiente accostamento di colori caldi ma freschi allo stesso tempo.


Cashmere cod. 01 , Cashmere cod. 02 , Cashmere cod. 03 ,

Le ultime tre texture sono caratterizzate dai toni del blu. La prima in contrasto con il corallo, dai toni caldi ed eleganti, è sicuramente la scelta perfetta per chi sogna un matrimonio colorato e unico come quelli delle favole; la seconda è la texture che più si avvicina allo stile orientale per colori e forme ma la delicatissima tonalità di celeste che la caratterizza la rende versatile e adatta a qualsiasi occasione. Infine, l'ultima fantasia si distingue leggermente dalle altre ma grazie alle tinte accese di blu e corallo, diventa perfetta per le cerimonie dallo stile più moderno e stravagante.


Cashmere cod.06, Cashmere cod. 05 , Cashmere cod.04 ,

#cashmere #limitededition19 #novità #trend #tendenza #paisley #bomboniera #idearegalo

2,048 visualizzazioni

©2018 by Re Mida di Paola Rolando P.IVA 09262761217