Home Design 2021 : una linea unica ed esclusiva ispirata al design d'interni

L’Interior Design, come nella moda, è una vera e propria arte che riguarda la decorazione della casa. Essa non si limita a progettare gli ambienti sulla base del proprio stile di vita ma sulla progettazione stilistica e ottimizzata degli interni. Dalla scelta dei colori all'impostazione dell’illuminazione ed tono della luce in base agli ambienti fino alla selezione dei complementi di arredo e i tessuti, il tutto coerentemente con il concept design iniziale, conferendo equilibrio e benessere.



La mission è quella di coniugare la funzionalità e il comfort abitativo degli spazi interni con il gusto estetico, artistico ed innovativo di coloro che ci abitano. In particolare i tessuti d’arredo rivestono un ruolo fondamentale nell'arredamento. Essi hanno il compito di trasmettere qualità agli spazi e di apportare a questi la giusta dose di stile. Inoltre sono importantissimi nel restituire agli ambienti il massimo del calore e del comfort. Velluto, cotone, cachemire... diverse sono i materiali utilizzati, tutti ricchi e importanti, perfetti da adattare in qualsiasi ambiente. Arredare gli ambienti con i tessuti è un ottimo modo per dare alla propria casa quella sensazione di confort e di calore.





Da qui nasce la linea Home Design, costituita da prodotti realizzati con tessuti esclusivi e selezionati al passo con le tendenze 2021 e nati per avvicinare il nostro mondo green al design d'interni. Le fantasie e colori dei coordinati proposti, dai runner ai cuscini, sono in grado di creare ambienti di gusto e atmosfere avvolgenti.


56 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti