Materie prime di qualità

Aggiornato il: 18 feb 2019


Qualità e Selezione sono le nostre parole d'ordine. Ogni nostro prodotto è ideato, progettato e realizzato nel completo e totale rispetto della natura sempre con un occhio rivolto alle nuove tendenze.



La nostra azienda, vantando un’esperienza ventennale nel settore della floricultura, ha una cura particolare per ogni singola pianta che viene seguita attentamente dalla crescita sino al confezionamento nei vasi. Non tutti sanno che le piantine, come quelle da noi utilizzate, devono essere confezionate seguendo regole ben precise e facendo attenzione a non danneggiare nemmeno una singola parte di essa. Purtroppo molte aziende, non avendo la stessa nostra esperienza, le confezionano rovinandole irreversibilmente e tagliandone le radici e dunque, una volta arrivata in casa del consumatore, è destinata a morire molto presto. Disponiamo infatti di circa 4.000 metri quadri di serre all’interno delle quali le nostre piante prendono vita e crescono nelle migliori condizioni possibili e seguite in ogni fase dal nostro staff altamente qualificato. In questo modo le nostre creazioni sono pronte a vivere a lungo nelle case dei nostri clienti avendo già solide radici per crescere bene.

Elemento fondamentale per noi è il terreno, selezionato attentamente e concimato. Pensiamo che sia fondamentale scegliere un terreno di prima qualità affinché le piante possano crescere nelle migliori condizioni, questo ci permette di soddisfare eccellenti standard di qualità nel processo produttivo delle materie prime e dei nostri prodotti finiti. Molte persone contribuiscono ai controlli delle nostre materie prime e ciascuna garantisce un contributo specifico ed essenziale. Le materie prime dei nostri vasi sono interamente" Made in Italy" e di prima qualità. In particolare il cemento viene trattato in sede dal nostro staff di artigiani professionisti e ciò permette alle nostre creazioni di essere uniche e inimitabili.

#nature #green #staff #qualità


124 visualizzazioni

©2018 by Re Mida di Paola Rolando P.IVA 09262761217