DOMANDE FREQUENTI

DOVE POSSO ACQUISTARE I VOSTRI PRODOTTI?

 E’ possibile acquistare i nostri prodotti sul nostro shop online oppure tramite i nostri rivenditori, più di 200 in tutta Italia. Per conoscere il rivenditore nella tua zona puoi visualizzare l’elenco che troverai nella home del sito. Per ogni dubbio o chiarimento potete contattare la nostra  pagina     facebook o instagram.

COME FACCIO A DIVENTARE VOSTRO RIVENDITORE?

 Per diventare nostro rivenditore ufficiale bisogna mandare una mail a info@paolarolando.it con i dati dell’attività. In seguito vi faremo sapere se non sono presenti altri nostri rivenditori in zona per garantire l’esclusività. Una volta effettuata la verifica potrete acquistare la campionatura scegliendo i prodotti che preferite.

E’ POSSIBILE ACQUISTARE PRODOTTI IN COLORI DIFFERENTI O DELLE SCORSE COLLEZIONI?

 Ci dispiace ma non è possibile poichè vendiamo esclusivamente prodotti della collezione dell’anno in corso.

DOVE SI TROVA IL VOSTRO PUNTO VENDITA?

Ci dispiace ma non abbiamo uno showroom e la nostra sede non è aperta al pubblico. E’ possibile vedere tutti i nostri prodotti presso i nostri rivenditori.

RESI & SPEDIZIONI

METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI

PayPal
Concludendo l’ acquisto con questa tipologia di pagamento si  verrà reindirizzati sulla pagina del sito PayPal dove sarà possibile pagare con il proprio conto.

 

Carta di Credito/Debito

 Tramite il portale PayPal è possibile pagare con la propria Carta di credito/debito anche in assenza di un conto personale: inserendo i propri dati sarà possibile concludere l’acquisto in modo semplice e sicuro!
 

 

SPEDIZIONE E CONSEGNA

I nostri collaboratori consegneranno i prodotti ai nostri Corrieri (GLS o City Express) entro 24 ore lavorative (sabato, domenica, festivi esclusi) dall’avvenuto pagamento dell’ammontare dovuto.
Il corriere provvederà alla consegna della merce in un tempo massimo di 4 giorni lavorativi.

La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di destinazione indicato dal cliente al momento dell’acquisto. Il cliente riceverà un’ e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione, contenente i dati confermati e il tracking-number per monitorare il prodotto direttamente dal sito del corriere incaricato (GLS,City Express). 

Per comunicazioni urgenti è possibile contattare il servizio di assistenza all’indirizzo email info@paolarolando.it

Una volta effettuato l'ordine la consegna non può essere respinta. Eventuali giacenze e rientri verranno addebitati esclusivamente al cliente (per recedere dall'acquisto vedi D.D.R.).

DIRITTO DI RECESSO - ART. 64 D.LGS. N. 206 DEL 06/09/2005

Come previsto dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, al Cliente è attribuito il diritto di recesso dal contratto.

Il diritto di recesso prevede la possibilità per il Cliente di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il relativo rimborso, a patto che venga esercitato entro il termine di 14 giorni (naturali e consecutivi) dal ricevimento della merce. 

Le uniche spese richieste al Cliente in caso di recesso sono quelle di rispedizione del prodotto.

Il recesso non è validamente esercitato, e non dà perciò diritto al totale rimborso del prezzo, qualora il prodotto non sia restituito sostanzialmente integro, come ad esempio nei casi di:

  • mancanza dell'imballo originale (si consiglia pertanto di conservare la confezione originale e del prodotto almeno sino alla scadenza del termine per l'esercizio del recesso);

  • assenza di elementi integranti del prodotto;

  • danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto;

  • stato di conservazione del prodotto non normale.

Il diritto di recesso può essere esercitato solo con riguardo al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato. 

 

Riassumendo 5 fasi per esercitare il diritto di recesso:

  1. Entro 14 giorni (naturali e consecutivi) dal ricevimento della merce, il Cliente deve indicare via e-mail all’indirizzo info@paolarolando.it  la volontà di recedere dal contratto, specificando nel corpo dell’email le proprie generalità e i dati di fatturazione.

  2. Avvenuta la ricezione della comunicazione contenente la dichiarazione di recesso, il nostro Servizio Clienti comunicherà al Cliente, tramite e-mail, l'indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce da restituire.

  3. Il Cliente è tenuto a  preparare il prodotto, imballandolo accuratamente nella sua confezione originale (comprese le protezioni interne) evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro, completo di tutti gli accessori a corredo e di quanto in origine contenuto.

  4. Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del Cliente. 

  5. La spedizione da parte del Cliente deve avvenire tramite Corriere entro i quattordici giorni successivi dalla dichiarazione di recesso. 

Al ricevimento della merce, i nostri collaboratori provvederanno a verificarne l'integrità e a rimborsare al Cliente l'importo del bene acquistato, con esclusione delle spese di spedizione e rispedizione.

Il rimborso avverrà tramite PayPal a seconda del metodo di pagamento utilizzato nell’ordine, entro quattordici giorni dalla ricezione da parte di PaolaRolando del prodotto reso. 

 

©2018 by Re Mida di Paola Rolando P.IVA 09262761217