©2018 by Re Mida di Paola Rolando P.IVA 09262761217

MISSION

“Vita, gioia e famiglia, questo è ciò che la natura significa per me e ogni giorno cerco di trasmettere questi valori grazie alla passione che dedico alla mia azienda”.

 

Amore, rispetto e artigianalità sono i valori più importanti per me, sui quali ho deciso di fondare la mia azienda. 

L' Amore per la natura, per l’autenticità e per la cura dei dettagli.

Il Rispetto per l’ambiente, perché attraverso le mie creazioni voglio diffondere il messaggio della cura delle piante.

L'Artigianalità, perché ritengo sia fondamentale difendere l’arte del Made in Italy realizzando a mano ogni singolo articolo.

Paola Rolando

ABOUT US

STORIA

La storia dell’azienda comincia nel 2013, anno in cui Paola Rolando, con alle spalle più di trent’anni di esperienza nel settore della floricultura, decise di dare vita ad una nuova realtà realizzando un articolo che fondesse perfettamente design e natura.

Paola si rese conto che il mercato della bomboniera, tradizionale per antonomasia, aveva sete di novità. Sapeva bene che portare una ventata di freschezza in un ambito simile non sarebbe stata un’impresa facile ma era altrettanto sicura che il mercato sentiva l’esigenza di un cambiamento.

Forte della sua idea che una piantina potesse essere la perfetta idea di bomboniera grazie al suo grande valore simbolico, decise di inserirsi nel settore partecipando all’annuale fiera del Vebo (salone internazionale della bomboniera, del regalo e della casa) con i primi articoli realizzati. Grazie all’enorme successo che la sua linea di prodotti riscontrò in fiera e grazie al sostegno delle sue figlie e dei suoi collaboratori, Paola riuscì a porre le basi di una realtà forte e solida.

Anno dopo anno, l’azienda si è affermata con sempre maggiore stabilità nel settore fino a diventarne leader, ricevendo il premio come “Migliore collezione innovativa” nella più importante fiera di settore.

 

CHI SIAMO

Grazie all’esperienza pluriventennale nel settore della floricultura, viene riservata una cura particolare ad ogni singola pianta che viene seguita attentamente dalla crescita fino al confezionamento nei vasi. L’azienda dispone infatti di circa 4.000 metri quadri di serre all’interno delle quali le piante prendono vita e crescono nelle migliori condizioni possibili. Ogni pianta viene seguita da uno staff altamente qualificato in ogni fase della crescita e del confezionamento per fare in modo che siano pronte a vivere a lungo nei negozi dei rivenditori e nelle case dei clienti avendo già solide radici per crescere bene. Le materie prime dei vasi sono interamente Made in Italy e di prima qualità, in particolare il cemento viene trattato in sede da uno staff di artigiani professionisti,  ciò permette alle creazioni di essere uniche e inimitabili.

Attualmente l’azienda conta più di 300 rivenditori autorizzati su tutto il territorio nazionale.

VEBO Premio Award 2018 ,"Migliore collezione articolo da regalo 2019" 

VEBO Premio Award 2015, "Migliore collezione innovativa 2016"