Un po’ di noi

Beh.. cosa dire su di me? Ci vorrebbe un libro, o forse due... ma 3 righe a volte posson bastare per rendere l'idea... 

Sono Paola Rolando e la più grande passione della mia vita è la natura e tutto ciò che la circonda. Sono innamorata delle sue essenze, colori, profumi. Gli accostamenti dei toni sono misteriosamente perfetti e noi cerchiamo di trasmettere la sua essenza vitale, da cui traiamo spunto. L'energia che trasmette è meravigliosa e noi cerchiamo di assorbire tutta la sua positività. Mi piace leggere libri di filosofia e cerco sempre di realizzare i miei sogni.

paola-rolandoSono tenace e determinata in tutto quello che faccio e le mie tre figlie sono la mia linfa quotidiana

Ogni giorno è San Valentino, amo tutto e tutti sopratutto la vita in ogni suo aspetto. L'esperienza mi ha insegnato che è meglio alimentare una sana follia piuttosto che ostacolarla.

Ma quando mi arrabbio, meglio fingersi morti ed aspettare che vada via...

I miei Principi

1.

ATTENZIONE AL CLIENTE

Al centro delle mie attività c'è la soddisfazione del cliente e ricerco costantemente le migliori soluzioni per ognuno di loro.

2.

RISPETTO PER L'AMBIENTE

L'amore per la natura e il rispetto per l'ambiente sono due pilastri fondamentali nella mia vita. Tutto cio' che svolgo lo faccio con consapevolezza, scegliendo materiali di ottima qualità in una prospettiva eco-sostenibile

3.

SEMPLICITA' ED ELEGANZA

Credo fermamente che la semplicità sia la vera e unica essenza dell'eleganza. La cultura e il gusto sono elementi fondamentali per aspirare all'equilibrio.